|
|
Il partito -
Cultura Educazione
|
|
Martedì 15 Novembre 2011 17:18 |
|
“Per il futuro dell’istituto d’arte ospitato nella Villa Reale servono certezze. Le aule sono insufficienti e da ristrutturare. E per l’ipotesi di nuova sede non ci sono soldi”. Un’interrogazione urgente alla giunta regionale per sapere se nei lavori di recupero della Villa Reale, promossi da Regione Lombardia attraverso Infrastrutture lombarde e contestati dal Pd, sia previsto il mantenimento e la ristrutturazione adeguata degli spazi attualmente occupati dall’Istituto d’Arte, frequentato da 900 studenti provenienti da diverse province lombarde.
|
|
|
Il partito -
Cultura Educazione
|
|
Domenica 10 Aprile 2011 23:19 |
|
Quousque tandem, Berlusconi, abut?re patientia nostra ? Dire che, come insegnante e cittadina, sono esterrefatta a sentire le ultime parole del Presidente del Consiglio dei Ministri sulla scuola pubblica è un eufemismo. È da tempo che stiamo assistendo allo smantellamento sistematico delle nostre Istituzioni: il Parlamento è esautorato nelle sue funzioni ed è impegnato per lo più a risolvere i gravi problemi giudiziari del Presidente;
|
|
|
Il partito -
Cultura Educazione
|
|
Mercoledì 28 Luglio 2010 23:17 |
|
In Consiglio regionale promosso dal PD: presto finanziamenti, assicura l’assessore regionale Rossoni. È stato approvato ieri in Consiglio regionale un ordine del giorno del PD, primo firmatario Enrico Brambilla, che impegna la giunta a trovare le risorse per la Biblioteca italiana per i Ciechi Regina Margherita, con sede a Monza.
|
|
|
|
|
|