PD Monza e Brianza
nella-tua-citta

SEGUICI ANCHE SU...

social_facebook_box_blue_24 social_twitter_box_blue_24social_Youtube_24social_YouDem_24social_rss_box_orange_24

PD Lombardia

Partito Democratico

blog-dem

Mostra l'articolo ai tuoi amici di...

Home Il Partito Politica Berlusconi ha i numeri ma il suo governo è finito

Berlusconi ha i numeri ma il suo governo è finito
Il partito - Politica
Venerdì 14 Ottobre 2011 19:05

Camera-senza-opposizioneAnna Finocchiaro: Da Berlusconi abbiamo sentito il solito discorso pieno di bugie, di propaganda e di arroganza. E proprio l'arroganza è la questione che preoccupa di più. Non ci aspettavamo nulla, visto che nulla può dire Berlusconi in termini di proposta politica al Paese, ma ci attendevamo un minimo di responsabilità.

E invece abbiamo ascoltato le solite bugie sulle riforme, cento volte annunciate e mai realizzate, visto che gli unici provvedimenti portati avanti da questa maggioranza in Parlamento riguardano le intercettazioni e la prescrizione breve.

Abbiamo ascoltato la solita propaganda sui meriti dell'Esecutivo in materia di economia, in realtà inesistenti. Abbiamo ascoltato la solita solfa sul decreto sviluppo, panacea di ogni male di cui però nessuno conosce il contenuto. Il tutto condito dal livore conosueto contro le opposizioni.

Ci troviamo di fronte ad un uomo che ha perso il senso della realtà, ma la realtà è che conserva i numeri in Parlamento ma dal punto di vista politico il suo governo è finito.

 
volantino-bene-comune-1

 

newsletter




Aderisci al PD

tessera-2012

tam-tam
  • images/stories/materiali/comunicazione/slide/1-amministrative-v2.jpg
  • images/stories/materiali/comunicazione/slide/1-hollande.jpg
  • images/stories/materiali/comunicazione/slide/1-tram-futuro.jpg