PD Monza e Brianza
nella-tua-citta

SEGUICI ANCHE SU...

social_facebook_box_blue_24 social_twitter_box_blue_24social_Youtube_24social_YouDem_24social_rss_box_orange_24

PD Lombardia

Partito Democratico

blog-dem

Mostra l'articolo ai tuoi amici di...


Più valore allo sport
Dai circoli - Lissone
Lunedì 09 Maggio 2011 16:07

lissone-1105-sportMercoledì 11 maggio ore 21.00, Circolo PD - via Indipendenza 9 - Lissone

PIÙ VALORE ALLO SPORT

Bruno Pizzul, giornalista sportivo

Francesco Rossena e Tino Viola, membri del comitato scientifico UISP

Tantissimi sono i valori legati allo sport.

Dare più valore allo sport significa, quindi, dare slancio e vigore ai valori fondanti della nostra società senza i quali c’è solo barbarie e degrado.

Dare più valore allo sport significa investire sul nostro futuro, sul futuro dei nostri figli, su chi sarà il motore del nostro Paese.

Il tema dello sport è spesso ignorato dalla politica.

Abbiamo scelto di parlarne e di interrogarci su come la politica può dare risposte concrete da mettere in campo per valorizzare l’attività sportiva sul territorio e il coinvolgimento della cittadinanza e, soprattutto, delle nuove generazioni.

Lo sport è un diritto, un riferimento immediato ad una nuova qualità della vita da affermare giorno per giorno. Lo sport appartiene alle “politiche della vita”.

Scarica il volantino  74.33 KB

 
volantino-bene-comune-1

 

newsletter




Aderisci al PD

tessera-2012

tam-tam
  • images/stories/materiali/comunicazione/slide/1-amministrative-v2.jpg
  • images/stories/materiali/comunicazione/slide/1-hollande.jpg
  • images/stories/materiali/comunicazione/slide/1-tram-futuro.jpg