Siamo contrari alla realizzazione di Pedemontana, un'opera inutile e devastante che non porterà benefici al nostro territorio.
Lo abbiamo ribadito durante la campagna elettorale per le regionali, battendoci per un modello diverso di mobilità e sviluppo delle infrastrutture.

Siamo al fianco dei nostri Amministratori locali che da tempo chiedono a Regione un coinvolgimento vero e la possibilità di esprimere la voce delle comunità territoriali.
Siamo dalla parte dei comitati e dei cittadini che si mobilitano e denunciano l'assurdità di un'opera che non regge dal punto di vista della sostenibilità economica e che produrrà un danno ambientale enorme e irreparabile.
Per questo motivo, saremo presenti al presidio organizzato dai comitati contro Pedemontana di questo sabato 10 giugno sotto al Palazzo della Regione.
Continueremo a chiedere alla destra che governa la nostra Regione di cambiare strada abbandonando il progetto di quest'opera e ascoltando i cittadini della Brianza.

Questa la nota diffusa dal Partito Democratico provinciale di Monza e Brianza in merito al presidio che si terrà sabato 10 giugno a Milano, organizzato dai Comitati contro Pedemontana. 

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito